La Notte di san Silvestro a Villafranca si festeggerà in piazza. Come era accaduto nel 2008 (nella foto) quando, complice anche un’abbondante nevicata, il momento dei fuochi artificiali diede vita a uno spettacolo unico, ci sarà anche quest’anno una grande serata musicale in piazza Castello che vedrà protagonista Radio Studio Più.
“Abbiamo trovato qualche risorsa in più e così abbian deciso di regalare a Villafranca la possibilità di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con una serata in piazza all’insegna della musica e dell’intrattenimento – spiega l’assessore Gianni Faccioli – con bar e locali pronti ad accogliere residenti e visitatori che sceglieranno di trascorrere l’ultimo dell’anno nella nostra città. Ci saranno, verso mezzanotte e mezza, anche i fuochi artificiali per permettere a coloro che hanno festeggiato l’arrivo del nuovo anno nei ristoranti in famiglia di arrivare”.
Direttamente dal programma Supersonik di Radio Studio Più,ci saranno il dj Dami in console e la voice Marco Santini. “La piazza – aggiunge il collaboratore tecnico del Comune Diego Cordioli – sarà trasformata in una pista da ballo all’aperto che accoglierà tutti coloro che vorranno divertirsi, ballare e ascoltare musica. I festeggiamenti inizieranno in diretta nazionale alle ore 22.00 e si concluderanno alle ore 01.30”.