Bodyenergie presenta domani, domenica 4 Maggio nel piazzale del Castello, un evento Group Cycling con la presenza di trainer nazionali e componenti del Team Veneto.
L’ evento, tappa del Tour nazionale che prevede appuntamenti in tutto il territorio italiano, è stato reso possibile grazie al grande lavoro e alla grande professionalità del Team Group Cycling Bodyenergie composto da Andrea Riccadona, Angelo Rotino, Diego Foroni, Luca Sambenini, Luca Brunelli, Francesco Mozzo e Giampietro Veneri. «L’obiettivo da raggiungere attraverso l’ Icy-Group Cycling Program – spiegano – è un indoor Cycling moderno capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza uniti ad una grande applicabilità».
Questi eventi hanno lo scopo di promuovere lo sport tra i giovani e i meno giovani, visto il ruolo di grande importanza che lo sport ha oggi nella nostra società in quanto offre momenti di aggregazione fondamentali. L’ Icy-Group Cycling trasferisce su di una bike stazionaria, la Group Cycle Bike, le due andature classiche del ciclismo: la pianura e la salita.