Attenzione cittadini. Poste centrali chiuse per più di un mese. Da domani, giovedì 23 ottobre, a giovedì 27 novembre l’ufficio postale di Villafranca (via Napoleone III) resterà chiuso per consentire un intervento di ristrutturazione e potenziamento dei sistemi di sicurezza. Al termine dei lavori, da un’unica entrata sarà possibile accedere alla sala al pubblico, nella quale saranno disponibili sia i tradizionali sportelli (Bancoposta e Servizi Postali), sia le salette consulenza ed il nuovo corner per i servizi assicurativi. Sarà inoltre potenziata la sicurezza dello sportello automatico Postamat.
Nel periodo di chiusura sarà disponibile, davanti l’ufficio postale, un ufficio mobile aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 18.00 (sabato fino alle 12). A questo ufficio ci si potrà rivolgere per il ritiro di raccomandate e pacchi non consegnati a domicilio per assenza del destinatario.
Per tutti i servizi, sarà ampliato fino alle 19.05 l’orario di apertura degli uffici postali di via Messedaglia (succursale Villafranca 1) e, da giovedì 23 ottobre, anche Dossobuono, via Cavour 24. Sono disponibili inoltre (orario 8.20 – 13.45) gli uffici postali di Povegliano, Pizzoletta, Quaderni, Mozzecane. Per informazioni su orari ed indirizzi si può consultare il sito di Poste Italiane www.poste.it (numero verde 803 – 160).
Le Poste Centrali di Villafranca torneranno al consueto orario di apertura (lunedì – venerdì 8.20 – 19.05; sabato 8.20 – 12.35) dal 28 novembre.