Poste Italiane ha premiato gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. In provincia di Verona, tra gli altri, un premio è andato all’ufficio postale centrale di Villafranca, diretto da Giuseppe Giglia, per i risultati conseguiti nel settore assicurativo. La manifestazione si è tenuta a Padova in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti sul tema del risparmio postale e la qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.
Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile degli uffici postali del Nord Est Dario Sciacca, 14 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre a 359 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’area.
Speriamo che tutti i nuovi servizi offerti da Poste non finiscano per lasciare in un angolo quello che alla gente interessa di più, ovvero il servizio di consegna e di sportello.