Entra un villafranchese ‘‘acquisito’’ nel nuovo assetto societario di BluVolley Verona. Giovanni Bertoni, imprenditore nel ramo della ristorazione, ha deciso di rafforzare ancora più la proprietà del club pallavolistico, che rimane interamente in mano ad imprenditori veronesi e di territorio. Assieme al presidente Stefano Magrini, sono ora presenti i vicepresidenti Andrea Corsini, Luca Bazzoni, Natalino Bettin, Gianmaria Villa ed, appunto, Giovanni Bertoni. Speriamo che questi porti novità anche per lo sport villafranchese, in previsione dell’apertura del PalaVilla, visto anche l’altro villafranchese Luca Bazzoni.
«Entro in una società che rispecchia molto il mio modo di vivere e rispecchia l’obiettivo di squadra – commenta -. E’ composta da un gruppo di persone che, anche a livello dirigenziale, lavorano come un team e questo è fondamentale per BluVolley Verona e per le nostre aziende. Solo così si possono raggiungere importanti traguardi».
Giovanni Bertoni, proprietario dell’Enoteca 07 e della pizzeria Asso de Cope a Villafranca, si è avvicinato in maniera progressiva alla società nel corso degli ultimi anni. Legato da un rapporto di amicizia con gli altri proprietari, Bertoni ha iniziato la propria esperienza a fianco di Bluvolley Verona come socio, diventando nel corso del tempo sempre più vicino alle dinamiche societarie fino all’ingresso in società di questi giorni.
«Allarghiamo il nostro assetto societario – ha dichiarato il presidente Stefano Magrini sul sito – con la consapevolezza di dare un ulteriore spinta propulsiva alla nostra società. Ringrazio a nome personale ma anche di tutti gli altri soci Giovanni Bertoni per aver accettato di entrare in BluVolley Verona e per condividere con noi questo progetto, sempre più legato al territorio e all’imprenditoria veronese. Un ingresso che ci rafforza e ci dà nuovi stimoli e forza per il futuro».