Fine settimana intenso per la pallavolo targata Psg Volley Villafranca della Polisportiva San Giorgio, collaborazioni comprese.
Oggi pomeriggio alle ore 16.30, spetterà alle draghette della Under 13 (contro Volley Isola) entrare nel Palasport di via della Speranza per la prima volta in una gara ufficiale del sodalizio gialloverde. Contemporaneamente giocheranno la U16 femm. al Bolisani (anche loro contro Volley Isola d/S) e la U16 maschile Calzedonia Psg Villafranca nella palestra del Liceo Medi, che se la vedrà contro Avolley Vicenza.
Domani, domenica, invece, nella palestra del Medi, giornata dedicata dalla mattina alla sera al Minivolley, con un raduno provinciale che vedrà tantissime squadre presenti.
Il match clou del week-end sarà comunque il derby nel campionato di Serie B nazionale, alle ore 20 al Palasport, dove si affronteranno Calzedonia Psg Villafranca (4 pt, due gare giocate, 1 vittoria in trasferta 0-3 ed una sconfitta 2-3 in casa) ed il Pastificio Avesani Isola d/S (2 pt, tre giocate, 3 sconfitte di cui due al tie-break). Tradizionalmente uno confronto molto sentito, sia dai giocatori che dalle tifoserie, si preannuncia una bella battaglia sportiva che saprà appassionare il pubblico che si preannuncia numeroso.