«Uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato tutto». L’allenatore Gigi Possente chiama al massimo sforzo i suoi. Il Villafranca domani, domenica, gioca in casa della Piovese, altro avversario non certo facile per cercare la riscossa. E ci saranno parecchie novità, viste le assenze.
Mancherà capitan Avanzi, infortunato, che si aggiunge agli squalificati Tanaglia e Calvetti, tre quarti del centro campo. Per cui il tecnico passerà a un 4-4-2 con l’inserimento di Menolli e Fornari a metà campo, due 96. In attacco spazio a Venturi (nella foto) e Marangi: uno grosso e uno guizzante, chissà che il reparto non si sblocchi.
«Vorremmo tanto portare a casa un risultato positivo – commenta il tecnico -.Per noi, che ci stiamo mettendo grande impegno, per la società, che è molto attaccata alla squadra. Certo, l’avversario è forte ma dobbiamo provarci. Avremo 9 giocatori dal 95 in su e questo la dice lunga sulla giovinezza della squadra che inevitabilmente è anche inesperta. Conto sulla verve dei ragazzi».