Domenica che rievoca i fasti di sfide antiche domani per il Villafranca che sarà di scena a Cerea nella quarta giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Una settimana in cui ha avuto un avversario in più, ovvero il freddo negli spogliatoi.
«Purtroppo c’è stato un guasto e non sono riusciti a ripararlo – si rammarica l’allenatore Alberto Facci – e con la temperatura di questi giorni non è stato il massimo con le docce fredde e senza riscaldamento. Comunque abbiamo cercato di lavorare bene lo stesso e siamo pronti a questa sfida. Il Cerea è una squadra che puntava a qualcosa in più dell’attuale classifica. Sappiamo che abbiamo un’altra finale e andiamo là per fare risultato. C’è un po’ più di convinzione dopo il successo di domenica».
Rientra Tanaglia (nella foto) dopo la squalifica. Da valutare le condizioni di Foroni (nella foto) uscito domenica per una ginocchiata al fianco. Ancora assente Ambrosi che ha iniziato una corsa leggera e dovrebbe riaggregarsi la prossima settimana.
All’andata finì 1-0 per il Cerea al termine di una gara combattuta, una delle tante dove il Villafranca avrebbe potuto ottenere un risultato migliore.