Gara da vincere a tutti costi domani, domenica, per il Villafranca che al Comunale ospita il Loreo, ultimo in classifica. In caso di tre punti i castellani potrebbero avvicinare la quint’ultima, il Team Santa Lucia Golosine, che non ha un impegno facile con la Belfiorese, e anche il Bardolino, che affronta l’Ambrosiana, secondo la politica di un passo alla volta predicata da mister Facci.
«Col Loreo non possiamo fallire – afferma il diesse Mauro Cannoletta – altrimenti vuol dire che non meritiamo di salvarci. E’ vero che si sono rinforzati notevolmente ma è una squadra ampiamente alla nostra portata».
Per quanto riguarda l’organico, mister Facci non potrà contare su Avanzi, squalificato, e Ambrosi, che ha ripreso ad allenarsi ma non è ancora disponibile alla pari di Manganotti.
All’andata il Villafranca conquistò i tre punti in trasferta grazie a una rete di Marangi (nella foto) nella ripresa.
CAMPIONATI SOSPESI. Intanto il Comitato Provinciale ha sospeso le gare di domenica relative a Seconda categoria, Terza categoria, Allievi provinciali, Allievi B, Giovanissimi provinciali, Giovanissimi B, Esordienti a 11 classificati.