Il Consiglio Comunale torna a riunirsi oggi, venerdì 24 marzo alle ore 18, nella Sala Consiliare di via Rinaldo. Tra l’altro, sono in approvazione la cessione del Ceod alla Fondazione Barbieri e piano degli interventi legato al Pat. I punti all’ordine del giorno:
1. Approvazione verbali della precedente seduta del 23/02/2017
2. Comunicazione del sindaco relativa al piano degli interventi. Illustrazione del documento del sindaco ai sensi dell’art. 18 della lr 23 aprile 2004, n. 11
3. Criteri per la determinazione del maggior valore generato da interventi su aree o immobili in variante urbanistica, in deroga o cambio di destinazione d’uso (art. 16, Comma 4, lett. D-ter – dpr 380/01)
4. Criteri e modalità per assumere nella pianificazione proposte di rilevante interesse pubblico (art. 6 Lr 11/04)
5. Aggiornamento piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2017/2019
6. Accordo di programma fra i comuni di Erbè, Isola della Scala, Mozzecane, Nogarole rocca, Povegliano, Trevenzuolo, Valeggio sul Mincio, Vigasio e Villafranca di Verona, la Fondazione Barbieri onlus e l’Azienda Sanitaria 9 per l’intervento di riqualificazione del centro destinato a struttura residenziale e diurna per disabili sito in Villafranca di Verona, con preventiva cessione dell’immobile alla Fondazione Barbieri onlus.