E’ stata inaugurata ieri la 32ª Fiera del Natale in via Pace. Protagonisti dell’inaugurazione la banda e majorettes di Quaderni e artisti di strada come gli zampognari.
Una rassegna che si perpetua ogni anno nel segno della continuità. Le bancarelle resteranno aperte in via Pace fino a domenica 24 dicembre (orari 15.00-21.00, sabato e domenica ore 9.00/21.00) ma saràdata la possibilità di <aprire anche il giocondi Santo Stefano.
Le restrizioni alla viabilità , infatti, sono state previste fino alle 24 di martedì 26. Per permettere la presenza delle bancarelle, ricordiamo il divieto di transito e rimozione forzata in via Pace (da via Bixio al centro), tratto iniziale di via Gandini (ambo i lati) e via Napoleone III (da via Pace fino al portone del Bottagisio).
«La Fiera in via Pace rappresenta la tradizione del Natale villafranchese – ha commentato il consigliere Angiolino Faccioli che ha rappresentato l’Amministrazione comunale all’apertura -. Diventa un luogo dove incontrarsi in questi giorni di festa. Si può comperare qualche regalo e scambiarsi gli auguri».