Finisce a reti inviolate il derby veronese tra Villafranca e Caldiero. I padroni di casa costruiscono più situazioni pericolose, il Caldiero le occasioni più nitide.
Il primo tempo scorre via senza grossi sussulti.
L’occasione migliore è a favore del Caldiero dopo 11 minuti di gioco col colpo di testa di Colman Castro (nella foto) che Rossi miracolosamente devia allungandosi sulla destra.
29 minuto Boccalari da punizione batte per la testa di Ambrosi (nella foto) che da buona posizione manda la palla oltre la traversa.
33 minuto pericolosa azione del Caldiero in area, ma Rossi è bravo ad anticipare in uscita Filiciotto.
35 minuto il Villafranca recrimina un rigore per fallo di mano in area, ma l’arbitro fa proseguire ed ammonisce Franchini per proteste.
Nel secondo tempo entra in campo più determinato il Villafranca.
4 minuto tiro di Camilli e parata di Anderloni.
Un minuto dopo lo stesso Camilli si smarca, salta più avversari , crossa per Strada che non arriva per un soffio alla deviazione.
6 minuto tiro di Strada ma Anderloni c ‘è.
14 minuto gran tiro di Camilli dalla distanza diretto nello specchio della porta e Anderloni gli nega la gioia del gol.
25 minuto Strada da punizione tira un fendente rasoterra, Anderloni si stende e para.
30 minuto il neo entrato Ibe sfiora il gol del vantaggio: tiro forte in diagonale e palla che sfiora il palo.
35 minuto Manarin si mangia un gol fatto davanti a Rossi tirando a lato.
Negli ultimi dieci minuti le occasioni più ghiotte sono sempre per il Villafranca con Camilli, poi Ibe, infine Cannoletta che da buona posizione tocca la palla e manda a lato.

Villafranca – Caldiero 0-0
VILLAFRANCA: Rossi, Franchini, Capanna, Andreis (dal 14’ st Foroni), Polo, Bortignon, Ambrosi, Boccalari (dal 41’ st Dentale), Strada (dal 29’ st Ibe), Vicentini (dal 39’ st Cannoletta), Camilli. All. Adami
CALDIERO: Anderloni, Baschirotto, Braga (dal 9’ st Martone), Filiciotto, Colman, Dall’Ara, Borgogna (dal 9’ st Baldan), Viviani (dal 20’ st Burato), Galesio, Manarin (dal 46’ st Falchetto), Farinazzo (dal 20’ st Cherubin). All. Soave
ARBITRO: Palmieri di Conegliano
NOTE: angoli 6-1 per il Caldiero; ammoniti Franchini e Ambrosi (V), Martone e Burato (C); recupero 0’ + 5’