Attenzione sportivi. E’ stata rinviata a data da destinarsi la gara in programma domani, sabato, di pallamano Serie A2 femminile prevista alle ore 16.30 tra Venplast Dossobuono e Cassano Magnago. Il provvedimento è stato adottato a causa di positività nel gruppo squadra del Dossobuono.
Tra l’altro Cassano Magnago avrebbe dovuto giocare la gara di Serie A2 a Dossobuono alle ore 16.30, per poi disputare il match in Serie A Beretta alle 20.30 a Leno (BS), in un autentico derby salvezza.
La Venplast arrivava alla gara reduce dall’importante vittoria contro la Leonessa Brescia.
«Domenica scorsa – ricorda Asja Novesi (nella foto)- abbiamo sicuramente giocato con più determinazione e con molta voglia di riscatto. Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, ma siamo riuscite a giocare fin dai primi minuti con determinazione e con tutta la voglia di prenderci i 2 punti della vittoria. Alla fine siamo riuscite nel nostro intento ed è stato un ottimo risultato».
Il raggruppamento, dopo il girone d’andata, ha alimentato l’incertezza. Se al primo posto la Casalgrande Padana sembra lanciata verso la Final 8, dopo aver dimostrato la propria superiorità nelle scorse partite, al secondo posto tutto è aperto, con cinque squadre raccolte in 3 punti.