Nella Serie A2 femminile di pallamano le ragazze della Venplast Dossobuono saranno in campo domani, sabato 1 maggio, alle ore 18 a Castelnovo di Sotto, in provincia di Reggio Emilia, per affrontare il Marconi Jumpers, nel recupero della seconda giornata di ritorno. La gara di sabato verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook “A.S. Marconi Jumpers” a partire dalle ore 18. Un avversario che non ha conquistato molti punti fin qui ma lo stesso in grado di mettere in difficoltà molte squadre.
«Un avversario con buone individualità e capace di giocare una buona pallamano – commenta Alessia De Marchi – che ad oggi ha la metà dei nostri punti, seppur abbia disputato ottime gare. Questa differenza in classifica non ci deve assolutamente ingannare, perché Marconi Jumpers ha perso molte partite di misura, dimostrando di essere al livello delle squadre meglio posizionate. Anche nella gara d’andata infatti vincemmo di una rete (25-24), ma le nostre avversarie giocarono una partita positiva. Una squadra dunque da non sottovalutare, che ho avuto modo di affrontare quando ho giocato a Mestrino nelle stagioni scorse, quando raggiunsero le finali. Mi aspetto dunque una gara dura, ma la nostra volontà è quella di proseguire la nostra striscia positiva di vittorie».
Venplast che dunque cercherà la quarta vittoria consecutiva, prima di tornare al PalaDossobuono giovedì 6 maggio per il recupero della prima giornata di ritorno contro il Cassano Magnago.