In Serie B maschile domenica di fuoco per la Venplast. Al PalaDossobuono arriva il Malo, che ha conquistato la vetta della classifica nell’ultimo week-end causa la sconfitta della Venplast a Torri. Il destino vuole che, appena persa la prima posizione, la Venplast abbia subito l’opportunità di riconquistarla. Una partita ricca di tensione, che nella gara d’andata ha visto le due squadre dividersi la posta in palio con un pareggio e che domenica potrebbe sancire l’allungo del Malo in classifica o il controsorpasso Venplast: in palio con il primo posto la possibilità di giocare la semifinale play-off tra le mura amiche, obiettivo in ogni caso già raggiunto da entrambe le formazioni.
La gara verrà trasmessa in diretta a partire dalle ore 17.30 sulla pagina Facebook “Pallamano Olimpica Dossobuono” e sul canale Youtube “Avelia HD Live”.
La Serie A2 femminile, come già annunciato, sarà impegnata oggi, sabato sera contro la Casalgrande Padana, già qualificata alla Final8 di Chieti, regina del girone A e grande favorita al salto in Serie A1.