Il Villafranca dei giovani si ritrova a un crocevia clamoroso nel campionato di Eccellenza. Domani, domenica, alle 17 riceverà la nuova capolista San Martino che ha beneficiato della ripetizione della gara col Camisano per errore tecnico dell’arbitro. Anche questa si è vista nella stranissima stagione Covid. In caso di successo i castellani scavalcherebbero i rivali al comando del girone.
«Noi dobbiamo solo pensare a far bene e dare continuità – spiega l’allenatore Paolo Corghi -. Poi vediamo cosa succede. E’ una situazione importante che ci dà una grande possibilità ma non dobbiamo appesantirci troppo di responsabilità. I ragazzi devono restare liberi di giocare come sanno, sena briglie. La nostra forza è questa. Inutile fare calcoli in un mini campionato dove l’equilibrio regna sovrano e le sorprese sono sempre presenti».
Rispetto a domenica scorsa rientra l’attaccante Scariolo, ma il tecnico perde Ratti messo ko da guai muscolari. Taddeo ha avuto qualche problema in settimana ma non mancherebbe per nessun motivo alla sfida di domani.