Dopo il grandissimo successo delle rappresentazioni di Quaderni e Dossobuono che hanno raggiunto il “tutto esaurito” e che hanno sancito l’esordio della rassegna itinerante organizzata dalla Compagnia Teatrale La Graticcia in collaborazione con il Comune, la Compagnia Estravagario Teatro ritorna a Villafranca, giovedì 1 settembre alle ore 21.00, con lo spettacolo Duparùn.  Verrà presentata sul palcoscenico un’originale rivisitazione di un classico di Carlo Goldoni “Il servitore di due padroni”. I biglietti, dalla modica cifra di 5 euro saranno disponibili direttamente il giorno dello spettacolo a partire dalle ore 20 presso l’ingresso principale. 

“Si tratta di uno spettacolo che, pur avendo debuttato quest’estate a Verona, ha già riscosso un grande successo, facendo sempre il tutto esaurito.” Dichiara Ermanno Regattieri, vice Presidente di Estravagario Teatro e protagonista della rappresentazione. “Siamo dunque orgogliosi di proporlo a Villafranca, nella splendida cornice del Castello, continuando la collaborazione iniziata dapprima con alcune scuole del territorio e poi lo scorso anno con l’Ente Comunale e l’Assessorato alla Cultura”. 

“Con questo appuntamento si arricchisce l’offerta culturale estiva che come Amministrazione stiamo proponendo alla cittadinanza a partire da giugno, con appuntamenti che spaziano dalla grande musica, al cinema e al teatro, con l’obiettivo di valorizzare, nel contempo, il Castello e i nostri monumenti simbolo” afferma l’Assessore alla Cultura e Pari Opportunità Claudia Barbera. “La rassegna proseguirà poi in forma itinerante a Villafranca e Dossobuono, nel mese di settembre con altri tre appuntamenti”.