In data 17 novembre è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Villafranca di Verona l’avviso di gara per l’affidamento in concessione per il servizio di gestione del bar presso il Palazzetto dello sport “Belladelli Forum” in via della Speranza 7.

Roberto Luca Dall’Oca, sindaco di Villafranca, sottolinea: «Il bar sarà un punto di riferimento anche per i frequentatori del futuro parco del Tione, quindi anziani, famiglie, giovani, con orari modulati di conseguenza, anche per evitare il ripetersi di situazioni  che si sono verificate in passato di disturbo in orario serale e notturno. Quindi, lo spazio resterà aperto al massimo fino alle ore 23.00 e l’apertura sarà sempre garantita in occasione degli eventi che si svolgeranno al palazzetto. Attenzione particolare verrà data alle famiglie che vorranno frequentare il parco con la possibilità di mettere a disposizione l’area verde di pertinenza del bar per piccole feste di compleanno per bambini, con allestimento di panche e ombrelloni.  Le candidature devono pervenire, secondo le modalità previste dal bando, all’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 14 dicembre 2022».

Al link è possibile consultare il bando completo: http://m.comune.villafranca.vr.it/media/documents/AVVISO_DI_GARA_-_BAR_palazzetto_2022.pdf