Lunedì 28 agosto torna, nell’ambito dell’Antica Fiera di Sommacampagna il Concorso Madonnaro, dedicato a bambine e bambini, ragazzi e ragazze, dai più piccoli a quelli delle scuole medie.

Dopo il successo dell’anno scorso, torna la 38^ edizione, un appuntamento diventato ormai immancabile nei cuori dei Sommacampagnesi di diverse generazioni.

Il concorso si svolgerà dalle 16 alle 17, per un’ora intensa di disegno, che vedrà la proclamazione di tre vincitori per le quattro categorie: infanzia; prima e seconda elementare; terza, quarta e quinta elementare e scuole medie.

I piccoli artisti che vogliono partecipare dovranno presentarsi a partire dalle 15.30, per ritirare i gessetti e recarsi alla propria postazione.

Al termine dell’ora di disegno, alle 17, il Circolo ‘Noi’ di Sommacampagna ospiterà i giovani campioni al centro giovanile, dove la Maga Giuppy intratterrà il pubblico con sane risate!

A partire dalle 16.30, in piazza Roma, il Corpo Bandistico di Sommacampagna farà conoscere ai più giovani gli strumenti musicali, per avvicinarsi allo splendido mondo della musica d’insieme.

Come partecipare all’Antica Fiera di Sommacampagna

L’Antica Fiera di Sommacampagna è organizzata dall’Assessorato alla Cultura, con la collaborazione del Comitato genitori Sommacampagna, del Circolo ‘Noi’ e della Parrocchie di Sommacampagna

Le iscrizioni vanno fatte sul sito:  https://shorturl.at/zHMVW