(m.z.) L’inizio della stagione si avvicina e il Villafranca si prepara per la nuova avventura nel campionato di Eccellenza. Oggi, sabato 12 agosto, per testare il livello di preparazione della formazione, i blaugrana hanno affrontato l’Ac Fabbrico, formazione che milita nel campionato di Eccellenza di Reggio Emilia.

Un test positivo per gli undici di mister Spinale che hanno avuto la meglio sugli avversari per 3-0. Al gol da 30 metri di Boccalari che ha lasciato di stucco i presenti e che ha aperto le marcature, ha risposto il bomber di ritorno Ballarini e ha chiuso la contesa il giovane Perini che su calcio d’angolo ha saltato più in alto di tutti e ha insaccato alle spalle dell’estremo difensore del Fabbrico. Un risultato che porta con sé segnali positivi che danno morale all’organico e delle indicazioni preziose allo staff sullo stato di forma dei giocatori.

La formazione villafranchese sta ultimando gli ultimi preparativi per farsi trovare pronta all’esordio stagionale, fissato per domenica 27 agosto con la prima giornata della Coppa Italia di Eccellenza (fase regionale) che la vedrà affrontare il Real Valpolicella.

Foto: Villafranca Calcio