(m.z.) Una V. Verona solidissima mette a segno la sesta vittoria in dieci partite e vola al quarto posto con 20 punti. Nulla da fare invece per il Legnago che non riesce a fermare la corazzata di Attilio Tesser.

In quel di San Giovanni tra Pro Sesto e V. Verona decide il gol al 4′ del primo tempo di Metlika. Un gol preziosissimo che consente ai rossoblù di mettere a segno il secondo risultato utile consecutivo e di rimanere tra le grandi del girone A della serie C.

Al Mario Sandrini di Legnago invece i padroni di casa cedono 3-1 alla Triestina. Gli ospiti partono forte e dopo appena 20′ sono già in vantaggio di due lunghezze grazie alla doppietta di Redan (13′ e 19′). Gli undici di Tesser chiudono la contesa al 20′ del secondo tempo con D’Urso che realizza il gol del 3-0. Il gol della bandiera per i padroni di casa arriva al 25′ del st con Giani che fissa il risultato sul definitivo 3-1. I ragazzi di Donati incassano la quinta sconfitta stagionale (seconda consecutiva) e rimangono a quota 13 punti al decimo posto.

Sabato torneranno di nuovo in campo per l’undicesima giornata d’andata. La V. Verona alle 16.15 ospiterà la capolista Mantova mentre il Legnago alle 18.30 sarà impegnato sul campo della Pergolettese (13 punti).

Foto: Virtus Verona