(m.z.) Un weekend ricco di attività sportive. E’ quanto vivrà Povegliano sabato 15 e domenica 16 giugno. Si partirà alle ore 16 con il “4° Junior Futsal Cup” che terminerà alle ore 20 con la finale.

Alle ore 17 invece si svolgerà il “6° Giro delle Risorgive“. La partenza della manifestazione ludico motoria è prevista dalla palestra delle scuole medie e i partecipanti potranno scegliere tra due percorsi: 7,3 o 13,5 km (tempo max ore 2,30). Il costo è di 2 euro e saranno presenti dei ristori lungo il percorso (Info e contatti qui sotto).

Dalle ore 19.30 si tornerà in palestra con la partenza della 24h di calcio a 5, “VIII Trofeo Capit – Ferdinando Negri e XII Memorial Zio Vale” per adulti. Alle ore 21 verrà trasmessa su maxischermo la partita Italia-Albania, esordio della nazionale di Spalletti agli Europei (Info e contatti nella locandina qui sotto).

Nella giornata di domenica, oltre alla prosecuzione della 24h di calcio a 5, a partire dalla ore 10 e fino alle 17 presso gli spazi esterni della palestra delle scuole medie, si svolgerà il torneo di Green Volley “5° Trofeo Conan” 4vs4. (Info e contatti sulla locandina qui sotto)

Parte del ricavato delle manifestazioni verrà devoluto in beneficenza.