(di Gianluca Ruffino) Un nuovo talento sbarcato in casa ChievoVerona. La società clivense ha annunciato l’arrivo di Brandon Medina, promettente centrocampista di 18 anni. 

Nato a Vicenza il 19 agosto 2005, Medina gioca nel ruolo di mezzala o trequartista. Il 18enne ha iniziato a giocare nel settore giovanile del Vicenza fino ai 13 anni, per poi passare al settore giovanile dell’Hellas Verona, giocando nelle varie categorie Under 17 e Under 18. Nelle ultime due stagioni, con la formazione scaligera, ha collezionato complessivamente 25 presenze, 5 gol e 3 assist. Lo scorso anno ha militato nel Montecchio Maggiore raccogliendo 24 presenze e mettendo a referto 2 reti. 

Queste le sue prime parole da calciatore del ChievoVerona: “Per un giovane come me è una grande soddisfazione firmare per una squadra come il ChievoVerona. Trovo una società dove sicuramente posso crescere sia come giocatore ma soprattutto come ragazzo. L’obiettivo è quello di migliorarsi il più possibile e imparare dai compagni più esperti, facendo un campionato importante”. 

Photo Credit: A.C. ChievoVerona