Torneo di quarta categoria maschile e femminile, 1° Trofeo Lexus, organizzato dal Real Tennis, società che quest’anno ha già promosso cinque competizioni nel corso della stagione. Sul gradino più alto del podio sono saliti Pietro Fabio Bussinello e Carla Degli Albertini. Sono stati 114 gli iscritti alla kermesse diretta da Mauro Ceriello assistito da Chiara Aprili e Simone Franchi, con direzione gara di Corrado Aprili.

Nel tabellone maschile, tutto come da pronostico con la prima testa di serie Pietro Fabio Bussinello (At Verona) che si aggiudica il titolo superando in finale Simone Scabello (Tennis Isola Rizza) col punteggio di 6-2 6-4; semifinalisti Alberto Perbellini (Real Tennis) e Nicola Bresciani (Tennis Poiano).

Nel tabellone femminile, prevale l’esperienza di Carla Degli Albertini (Area Sport Peschiera e seconda testa di serie) che in finale piega per 6-1 6-1 la numero uno Valentina Antonini (Tennis Poiano). Semifinaliste Simonetta Savoia (At Dossobuono) e Lenuta Bejinaru (At Zevio).

Foto credit: Fitp Veneto