Sappiamo tutti quanto sia difficile trovare un lavoro. Non solo per i giovano che si apprestano ad avere una prima occupazione, ma soprattutto per coloro che il lavoro ce l’avevano e che per vari motivi, non ultimo la crisi da pandemia, l’hanno perso. 

Il Comune di Sona, segno di grande sensibilità sociale, non ha voluto lasciare soli i propri cittadini che si trovano in difficoltà nel trovare lavoro e perciò ha aperto una Sportello Lavoro che li possa aiutare a risolvere questo problema fondamentale nella vita di ognuno di noi. Lo Sportello Lavoro è il servizio gratuito dedicato a chi è disoccupato o vuole affacciarsi a nuove prospettive lavorative cui ci si può rivolgere il Martedì dalle 9:30 alle 12:30 in via Montecorno, 1.

Per prenotare l’incontro è necessario telefonare al 379.2763797 o allo 045.8240544 (solo il martedì) cui risponderà la sig.ra Giulia Grillo. O, se si preferisce, si può inviare una mail a sportellolavoro@comune.sona.vr.it Per vedere le ultime offerte inserite, si può anche accedere al sito

https://sona.vr.lavoroqui.it/offers

L’operatore dello Sportello Lavoro può guidare nella stesura del curriculum e fornire informazioni utili per la ricerca delle opportunità lavorative o per la formazione lavoro.