Lo Ski Club di Villafranca ha chiuso la stagione sciistica 2013/2014 al ristorante Tamburino Sardo a Custoza con la premiazione dei partecipanti al corso sci e snow board. Graditi ospiti alcuni rappresentanti del comprensorio di Obereggen, come il responsabile marketing Tomas Ondertoller ed il responsabile ski pass Lorenz oltre ad alcuni maestri di sci. E’ stata un’altra stagione con numeri importanti per il sodalizio castellano come testimoniano queste cifre: 80 Iscritti al corso sci, 14 al corso snow, 300 tesserati e 1200 presenze domenicali.
“Malgrado la crisi che ci attanaglia da parecchio tempo – commenta il presidente Graziano Cordioli a nome del direttivo – per questa stagione siamo riusciti, grazie al servizio ed alla professionalità del club, a mantenere elevato il numero dei corsisti e le presenze domenicali. Come società sportiva, al di là dei numeri, siamo soddisfatti dei risultati fin qui ottenuti, grazie anche al contributo degli sponsor che hanno creduto in un progetto di contenimento dei costi, mirato soprattutto alle famiglie ed ai bambini che non avrebbero la possibilità, se non attraverso le organizzazioni sportive, di avvicinarsi a questo sport. Per la prossima stagione sciistica 2014/2015 stiamo lavorando ad un progetto ambizioso, che prossimamente andremo a definire nei dettagli, dove il nostro obbiettivo sarà quello di diminuire ulteriormente i costi dei ragazzi fino a 10 anni che intendessero frequentare la scuola sci”.
Hanno presenziato alla serata il sindaco Mario Faccioli, gli assessori Roberto Dall’Oca e Maria Cordioli ed il consigliere delegato Angiolino Faccioli.