Olimpica Dossobuono ancora protagonista alla manifestazione ciclistica villafranchese “Trofeo Ale”, dedicato ai ciclisti Armando De Angelis e Tiziana Manessi. La società ha partecipato alla cronosquadre a quartetti vincendo la speciale classifica del Comune di Villafranca con Michele Cherubini, Corrado Braga, Stefano Sorio e Nicola Giacomazzi e piazzandosi al quarto con posto con Nicola Micheletti, Simone Caporali, Alessandro Ottoboni e Massimiliano Marchesini.
Un successo ottenuto con caparbietà e che è il giusto premio per una Società che fa del ciclismo amatoriale con serietà, cercando di essere soprattutto un gruppo che condivide anche bei momenti di convivialità.
Ma non è stato questo l’unico momento di gloria per l’Olimpica Dossobuono. «E’ vero – commenta Il presidente Roberto Cherubini -. C’è da sottolineare con orgoglio anche la bella prova degli atleti Nicola e Francesco Adami, Andrea Bonomi ed Emanuele Cordioli che nello stesso giorno hanno partecipato alla cronoscalata “Fumane – Cavalo” classificandosi ai primi tre posti della speciale classifica C.S.I.».
All’Olimpica le congratulazioni dell’assessore Roberto Dall’Oca: «E’ l’ennesima dimostrazione di vitalità di una società che ha creato un gruppo di atleti vincenti ma anche un ambiente ideale dove le persone socializzano e stanno bene insieme».