La Lega di San Bonifacio è lieta di annunciare ufficialmente la sua lista a sostegno del candidato a sindaco Fulvio Soave, depositata ieri, 10 maggio. Un momento significativo per la comunità di San Bonifacio, poiché con questa squadra si prepara a intraprendere un nuovo corso di cambiamento e progresso.

“Fulvio Soave è il candidato scelto dalla Lega per guidare la città di San Bonifacio. La lista presentata dal partito è composta da persone con profili altamente qualificati e motivati, che uniscono l’esperienza consolidata di amministratori locali, consiglieri comunali – tra i quali tre ex sindaci di cui uno già deputato alla Camera – con l’energia e la freschezza di nuove figure della società civile che si propongono per la prima volta ad amministrare San Bonifacio”.

Così l’eurodeputato Paolo Borchia, segretario provinciale della Lega Verona e capolista alle prossime elezioni Europee nella circoscrizione Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia ed Emilia-Romagna.

“Questa combinazione di competenza e innovazione offre un’opportunità importante per affrontare le sfide attuali e cercare un futuro migliore per la città. Il nostro auspicio, e invito, è che i cittadini si uniscano a noi nel sostenere il candidato Soave e la lista della Lega, per una San Bonifacio più forte, più sicura e pulita. Forza San Bonifacio, forza Lega”.

“La decisione di sostenere il candidato sindaco Fulvio Soave è maturata dopo una serie di incontri e confronti con tutte le forze politiche e anche dal fatto che in questi 5 anni di opposizione, quasi solitaria, la lista ‘San Bonifacio domani’ è stata l’unica che ha dimostrato attenzione e interesse per tematiche in contrapposizione all’attuale maggioranza, mentre altri esponenti di altri schieramenti sono rimasti praticamente in totale silenzio”.

Lo dichiara Emanuele Ferrarese, segretario di sezione della Lega e consigliere comunale di opposizione.

“Tra i punti principali del nostro programma ci sarà la sicurezza e la condivisione sul metodo di amministrare basato sulla trasparenza degli atti e la lealtà verso i cittadini. Fulvio Soave è un elemento nuovo sul panorama politico e apre un solco con il passato delineando, finalmente, l’inizio di un nuovo percorso che si lascia alle spalle anni di ruggine e contrapposizioni. Guardiamo avanti con ottimismo, certi che grazie alla nostra esperienza e all’entusiasmo del candidato daremo una svolta positiva a San Bonifacio”.