Debutta la Lista Civica “Insieme per Caselle”, a fianco del candidato Giandomenico Allegri, e si presenta agli elettori nelle serate del 20 , 22 e 24 maggio. L’identità della lista è rappresentata nel logo depositato:  le origini della frazione sono visibili dalla raffigurazione dell’arco in tufo,  presente in diverse Corti storiche dislocate sul territorio. La fascia con i colori sociali (gialloblu) della Polisportiva Caselle che da sempre  rappresenta un punto di aggregazione per tanti giovani e meno giovani, impegnati  nelle varie discipline sportive. e, infine, la scritta “Insieme per Caselle” “perché vogliamo – spiega una nota della lista – essere un progetto  inclusivo per tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo ordinato ed il benessere del  paese».

 In vista delle imminenti elezioni amministrative di Sommacampagna, la Lista Civica  “Insieme per Caselle” ha stretto un’alleanza con l’altra formazione civica presente  nel comune “Sommacampagna Popolare”, a sostegno del candidato sindaco  Giandomenico Allegri.

 I sei candidati della Civica di Caselle sono persone molto conosciute sul  territorio e impegnate nelle varie associazioni locali, spaziando dall’ambito  culturale, sociale, sportivo, aggregativo e di promozione del territorio.  Caselle sarà ben rappresentata nella Lista “Allegri Sindaco” con l’assessore Paola  Pighi, i consiglieri Gianfranco Dal Forno ed Augusto Pietropoli, l’insegnante Elisa  Mosconi, Paolo Fiorini molto attivo nella Polisportiva Caselle e Marco Girardi  riferimento per l’associazionismo d’arma.