Cresce l’attesa nel mondo pallavolistico veronese per il derby di B2 che oggi, sabato 14 marzo ore 20.30, si terrà ad Isola della Scala tra i locali del Pastificio Avesani Volley Isola ed i gialloverdi della Psg Museo Nicolis Villafranca. Questa supersfida di alta classifica si presenta carica di motivazioni da entrambe le contendenti. I padroni di casa, reduci da due sconfitte consecutive, vogliono tentare di reinserirsi nella lotta promozione, mentre i ragazzi villafranchesi vogliono espugnare il palazzetto della capitale del vialone nano. Un successo metterebbe ancora una volta pressione alla capolista Valsugana Padova, che giocherà domenica a Zanè, squadra che cerca punti salvezza.
Perciò le due tifoserie saranno sui carboni ardenti ed assisteranno sicuramente ad un confronto molto scoppiettante perché, come all’andata, gli stessi giocatori hanno un motivo in più per cercare di prevalere. Sono molto amici tra loro anche se giocano in società diverse, per cui la rivalità sportiva di una serata sarà agonisticamente molto alta.
Il team del DS Mazzonelli, che predica molta molta concentrazione e determinazione, si è allenato molto intensamente in settimana per arrivare al match in condizioni ottimali.
Nelle foto lo staff tecnico con l’allenatore Michele Marconi e il vice Simone Truzzi.