(m.z.) Si disputano oggi, domenica 26 maggio, la nona giornata di serie A e undicesima e ultima d’andata in serie B. Tutte le partite sono in programma alle ore 16.

Serie A: Sommacampagna e Valgatara in casa contro due corazzate

Il Sommacampagna del presidente Silvano Albertini ospita la capolista Solferino in una partita molto proibitiva per la formazione di Sommacampagna. I 14 punti di differenza (20 Solferino 6 Somma) denotano la differenza di potenziale delle due squadre e il Sommacampagna dovrà buttare il cuore oltre l’ostacolo per poter portare a casa almeno un punto. La neopromossa Valgatara (5 punti) invece ospita il Castiglione, quarta forza del girone con 16 punti.

Serie B: Bardolino e Palazzolo in trasferta. Fumane in casa

Il Bardolino, dopo aver perso il primato domenica scorsa sul campo del Rallo, dovrà affrontare un altro match di cartello in casa della capolista Castelli Calepio (24 punti). Il Fumane (18 punti) ospita la quarta forza del girone, il Dossena (21 punti) in una sfida che si preannuncia equilibrata. Chiude il Palazzolo (9 punti) sul campo del Cinaglio (10 punti) che cercherà altri punti salvezza.