Incredibile eliminazione per il Villafranca in Coppa Italia Dilettanti. Non basta il pareggio col Bardolino per superare il turno ma l’1-1 finale è davvero bugiardo viste le palle gol costruite dalla squadra di Facci.
Primo tempo con il Villafranca che costruisce una lunga serie di opportunità arrivando anche due volte a tu per tu col portiere ma non riesce mai a sfondare.
Nella ripresa parte ancora bene il Villafranca ma all’11’ arriva a sorpresa il vantaggio del Bardolino alla prima occasione costruita. Su un traversone da sinistra, che la difesa non riesce a intercettare, è bravo Urberti a infilare con un preciso diagonale rasoterra.
Il Villa non ci sta. Reagisce, colpisce una traversa e un palo ma la porta sembra stregata. Il pari finalmente al 28’ con Porcelli bravo a colpire di testa e insaccare su un traversone da destra. I bluamaranto vogliono vincere ma il portiere del Bardolino si supera e devia anche l’ultima conclusione di testa da distanza ravvicinata. Villafranca secondo nel girone ed eliminato a favore proprio del Bardolino.