Ryanair ha annunciato l’operativo per l’estate 2021 sulla regione Veneto, con 65 rotte in totale da Treviso, Verona & Venezia Marco Polo. In particolare ci sarà una nuova rotta da Verona a Corfù, attiva a partire da giugno in poi.
Ryanair conferma così il proprio impegno sul Veneto e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuisca a stimolare il traffico aereo e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.
L’operativo per l’estate ‘21 a Verona comporta 10 rotte in totale (5 domestiche / 5 internazionali), una nuova rotta per Corfù (operativa con due voli a settimana), oltre 35 voli a settimana e l’incremento delle frequenze verso destinazioni come Cagliari (7 voli a settimana), Palermo (9 voli a settimana) & Londra Stansted (5 voli a settimana).
«I clienti Ryanair possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo – spiega il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness -. Per l’occasione, abbiamo lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da soli € 19.99 per viaggi fino alla fine di ottobre 2021. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di giovedí 22 aprile. Poiché queste incredibili offerte andranno a ruba rapidamente, invitiamo i clienti a collegarsi al sito www.ryanair.com per non perdere l’occasione».
Soddisfatto il Direttore Sviluppo Aviation del Gruppo SAVE, Camillo Bozzolo: «L’offerta di Ryanair per l’estate 2021, distribuita tra gli aeroporti del Polo del Nord Est, presenta un programma particolarmente ricco sia in termini di destinazioni che di capacità. Con i voli sulle 65 destinazioni in Italia e in Europa, il piano contribuirà ad ampliare significativamente il bacino d’utenza dei tre scali veneti, con un mix di traffico che bilancerà i flussi in entrata turistici e d’affari con quelli in uscita dal nostro territorio».